GOLF SUL GARDA

La sponda bresciana del Lago di Garda è una delle regioni golfistiche più famose in Europa per i suggestivi percorsi verdi tra colline e lago ed una rigogliosa vegetazione mediterranea.

I campi da Golf nella zona da San Felice del Benaco fino a Desenzano del Garda da una parte e quelli dell’area di Toscolano Maderno dall’altra, sono accessibili sia a giocatori esperti che ai principianti che vogliono avvicinarsi per la prima volta a questo affascinante sport a contatto diretto della natura. Uno sport, il golf, elegante, di precisione e classe, da praticare in libertà, a cui si stanno avvicinando sempre di più persone di ogni età.

Sul territorio del Lago di Garda, tra le colline e le montagne, si estendono vari campi da golf tra la natura e il paesaggio unico del Garda. I campi sulle colline della Valtenesi offrono percorsi per esperti e principianti che desiderano provare a giocare qualche buca per scoprire questo sport. A pochi chilometri dalla Piccola Gardiola, in località Cunettone di Salò, su circa tredici ettari di erba e uliveti si trova il campo da golf con nove buche “Il Colombaro”. Per chi desidera giocare qualche buca in più può scegliere tra il “GardaGolf” con i suoi 15 ettari e 27 buche, riconosciuto come uno tra i migliori campi da golf in assoluto, e le 18 buche del Golf Club Bogliaco, situato in collina, appena sopra il comune di Toscolano Maderno. Un’occasione unica per gli amanti del golf di giocare circondati dalla natura con il panorama del lago e delle montagne del Garda.