aereo arrow-left arrow-right arrow-down arrow-left arrow-right baia-holiday biglietto aereo Icon / Event / Calendar car horse check close compass download facebook google ? info instagram like loading map marker mondo nave ombrello phone tel tour treno twitter youtube

Scopri il gruppo Baia Holiday!

Vai al sito www.baiaholiday.it

Baia Holiday Camping Village, da sempre attento alle esigenze dei propri clienti, propone strutture di elevato standard qualitativo con un'ampia scelta di campeggi e villaggi in Italia e in Croazia e soluzioni di vacanze adatte sia alle famiglie che ai giovani. La professionalità, la cortesia del personale e la qualità delle case mobili si fondono alla bellezza artistica, storica, culturale e paesaggistica del territorio in cui si trovano i Camping Village.

Scopri le altre strutture del gruppo

Prenota ora
Prenota ora

01. Quando vuoi soggiornare?

02. In quanti siete?

03. Dove vuoi soggiornare?

Scopri il gruppo Baia Holiday!

Booking Center BAIA HOLIDAY

Se hai bisogno di aiuto per organizzare le tue vacanze, chiama gli operatori del nostro Booking Center, troverai risposte, consigli pratici e tutte le informazioni di cui hai bisogno.

Servizi che puoi aggiungere alla tua prenotazione

aereo Prenotazione aerei Tours e itinerari
italia

Italia

Da lunedì a sabato dalle ore 9.00 alle ore 19.00

+39 0365 520 682 info@baiaholiday.it
germania

Deutschland

Da lunedì a venerdì dalle ore 9.00 alle ore 18.00

+49 (0)89 548 816 77 info@baiaholiday.de
austria

Österreich

Da lunedì a venerdì dalle ore 9.00 alle ore 18.00

+43 (0)4242 20 61 010 info@baiaholiday.at

Polska

Da lunedì a venerdì dalle ore 9.00 alle ore 17.00.
Sabato dalle ore 9.00 alle ore 12.00

+48 (0)22 62 00 834 info@baiaholiday.pl

Già cliente?

Accedi all'area riservata per gestire la tua prenotazione

La tua Prenotazione

01. Quando vuoi soggiornare?

02. In quanti siete?

03. Dove vuoi soggiornare?

Nuovo Slow Market, bistrot e vineria

Gusto e profumi del Garda alla Piccola Gardiola

Home Tutti i servizi Sapore del Garda
Concept Village Piccola Gardiola

Slow Market, bistrot e vineria. Scopri i tesori della Piccola Gardiola

Slow Market
L’olio d’oliva, agrumi come i cedri e i limoni e il pesce di lago, senza dimenticare i prodotti offerti dalle montagne retrostanti. Itinerari, prodotti, profumi e gusto da scoprire all’interno del nuovo slow market, in un cammino attraverso i tesori del territorio. Il mercato, pensato e progettato come quelli più autentici “di una volta” offre una selezione enogastronomica esclusiva ed imperdibile.

Bistrot e vineria
Assaggi di sardine alla brace e il luccio alla gardesana o le prelibatezze locali di stagione. Delicati sapori di lago, frizzanti bollicine, varietà di esperienza e piaceri che dal racconto invadono il piatto. Una terrazza dove lasciarsi accarezzare dai raggi del sole all’ora del brunch ed ammirare il pigro cielo del Garda specchiarsi nelle soffici acque di velluto blu, in una azzurra giornata d’estate. Ti aspettiamo alla nuova area degustazione, bistrot e vineria alla Piccola Gardiola.

Il Garda in tavola
Antiche e superbe le limonaie di pietra, arroccate da secoli sulle coste frastagliate che da Limone del Garda scivolano fino a Toscolano, affacciate sul lago e a proteggere agrumi dalle essenze frizzanti. Il territorio della sponda bresciana del Lago di Garda è ricco e poliedrico ed alterna valli a montagne, cielo ad acqua dolce, borghi a ville e giardini segreti, senza quasi prendere fiato. Dalle malghe di montagna agli uliveti, l’identità gastronomica benacense affonda le radici nell’antica identità contadina, gastronomia oggi patrimonio ed eccellenza del Garda. La valorizzazione delle migliori materie prime offre uno spettacolo di sapori e colori unico in tutta Europa. Limoni, agrumi, distillati, pasticceria tipica. Un tesoro ittico peculiare presentato in tavola con ricette secolari dal gusto intenso e profumato.

Sulle sponde generose del Lago di Garda abbondano frutta e ortaggi di stagione, tra cui fichi, uva, frutti di bosco, le susine di Dro. Radicchio e asparagi, i broccoli di Torbole. Tra le lavorazioni casearie del lago, nasce un formaggio godibile come il Garda, dalle Prealpi bresciane arriva un prodotto di pregio come il Bagoss. L’arte salumiera non è da meno, con il salame morenico di Pozzolengo e altre specialità dal forte carattere. Ricette povere che si alternano alle più sofisticate a firma di rinomati Chef stellati. Le terre della Via dell’Olio, da Gardone Riviera a Sirmione, regalano un extra vergine d’oliva di denominazione di origine protetta, dal gusto persistente e leggermente fruttato, unico ed irrepetibile.

 

 

 

 

Condividi

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Maggiori Informazioni