aereo arrow-left arrow-right arrow-down arrow-left arrow-right baia-holiday biglietto aereo Icon / Event / Calendar car horse check close compass download facebook google ? info instagram like loading map marker mondo nave ombrello phone tel tour treno twitter youtube

Scopri il gruppo Baia Holiday!

Vai al sito www.baiaholiday.it

Baia Holiday Camping Village, da sempre attento alle esigenze dei propri clienti, propone strutture di elevato standard qualitativo con un'ampia scelta di campeggi e villaggi in Italia e in Croazia e soluzioni di vacanze adatte sia alle famiglie che ai giovani. La professionalità, la cortesia del personale e la qualità delle case mobili si fondono alla bellezza artistica, storica, culturale e paesaggistica del territorio in cui si trovano i Camping Village.

Scopri le altre strutture del gruppo

Prenota ora
Prenota ora

01. Quando vuoi soggiornare?

02. In quanti siete?

03. Dove vuoi soggiornare?

Scopri il gruppo Baia Holiday!

Booking Center BAIA HOLIDAY

Se hai bisogno di aiuto per organizzare le tue vacanze, chiama gli operatori del nostro Booking Center, troverai risposte, consigli pratici e tutte le informazioni di cui hai bisogno.

Servizi che puoi aggiungere alla tua prenotazione

aereo Prenotazione aerei Tours e itinerari
italia

Italia

Da lunedì a sabato dalle ore 9.00 alle ore 19.00

+39 0365 520 682 info@baiaholiday.it
germania

Deutschland

Da lunedì a venerdì dalle ore 9.00 alle ore 18.00

+49 (0)89 548 816 77 info@baiaholiday.de
austria

Österreich

Da lunedì a venerdì dalle ore 9.00 alle ore 18.00

+43 (0)662 85 22 96 info@baiaholiday.at
italia

Polska

Da lunedì a venerdì dalle ore 9.00 alle ore 17.00.
Sabato dalle ore 9.00 alle ore 12.00

+48 22 62 00 834 info@baiaholiday.pl

Danmark

Da lunedì a venerdì dalle ore 10.00 alle ore 13.00

+45 53 63 01 25 info@baiaholiday.dk

Già cliente?

Accedi all'area riservata per gestire la tua prenotazione

La tua Prenotazione

01. Quando vuoi soggiornare?

02. In quanti siete?

03. Dove vuoi soggiornare?

Itinerari

Camping Village Lago di Garda

Home Itinerari valtenesi in bici
BICICLETTA

Valtenesi in bici

Un itinerario da percorrere in bici con tutta la famiglia, senza salite o passaggi eccessivamente impegnativi. Partendo dal Camping Village La Gardiola si sale sulle colline della Valtenesi in direzione di Puegnago e dei Laghi di Sovenigo, piccoli laghetti immersi nella natura dove fioriscono i fiori di Loto. Percorrendo i sentieri dell’entroterra attraverso vigne e campi coltivati si raggiunge la località di Polpenazze del Garda, il cui centro storico è dominato dall’omonimo castello di origini medievali. Si prosegue sulla strada principale dove, in alcuni tratti, si apre un meraviglioso panorama sul lago di Garda, e si raggiunge la località di Soiano del Lago, un borgo la cui storia risale all’età del Bronzo. Il principale punto di interesse è il Castello eretto su rovine di epoca romana che, situato su un’altura, domina tutta la Valtenesi. Durante il periodo estivo all’interno del castello si svolgono numerose eventi e concerti. Ultima tappa dell’itinerario all’estremità sud della zona della Valtenesi è la cittadina di Padenghe. Il castello medievale, eretto intorno all’anno 1000, conserva quasi interamente la sua struttura originaria ed è ritenuto il più antico della Valtenesi. Nel centro di Padenghe si trova Palazzo Barbieri di origine settecentesca con meravigliose colonne che sostengono le volte a crociera dell’atrio, che oggi è sede del municipio. Ogni anno in agosto si svolge la rievocazione storica “Padenghe Medievale” con sfilate in costume, sbandieratori, falconieri, artisti di strada, giocolieri e trampolieri e specialità tipiche.

Condividi

Senza titolo-1
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Maggiori Informazioni